FLC CGIL
Iscriviti alla FLC CGIL

http://www.flcgil.it/@3912763
Home » Enti » ISTAT » Notizie » Ti scappano i contributi? Mercoledì 11 giugno 2014 all'ISTAT

Ti scappano i contributi? Mercoledì 11 giugno 2014 all'ISTAT

Restituzione delle informazioni richieste lo scorso dicembre e nuova raccolta di deleghe

09/06/2014
Decrease text size Increase  text size

Nella mattinata di mercoledì 11 giugno saranno presenti all'ISTAT a partire dalle 10.00, nella sala stampa al piano terra di via Balbo (012), gli operatori dell'INCA per la campagna "Ti scappano i contributi?". Dopo la giornata dell'11 dicembre 2013 sarà quindi possibile, per chi lasciò la propria richiesta, avere una restituzione delle informazioni che lo riguardano da parte dell'INCA.

Sarà invece possibile, per chi non lo avesse già fatto nella scorsa occasione, lasciare le deleghe e le informazioni necessarie per effettuare le verifiche delle posizioni assicurative degli iscritti - attualmente o in passato - alla gestione separata dell’INPS (ad es. coloro che sono stati titolari di contratti di collaborazione, di assegni di ricerca, di borse di studio per il dottorato, ecc.).

Per le nuove verifiche è necessario prenotarsi, inviando una mail a flc-cgil@istat.it, e portare con sé la mattina dell’11 la propria tessera sanitaria.

La campagna dell'INCA è promossa dalla confederazione CGIL, FLC CGIL, FP CGIL, NIDIL CGIL, NON+, è aperta a tutti i lavoratori (iscritti e non) ed è gratuita.

Altre notizie da:

I nostri rappresentanti

Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro

Servizi e comunicazioni

Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Altre notizie da flcgil.it

Seguici su twitter