FLC CGIL
YouTube
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3892792
Home » Enti » ISTAT » Notizie » ISTAT: un serpente si aggira per il vialetto

ISTAT: un serpente si aggira per il vialetto

Alcuni dipendenti della sede di viale Oceano Pacifico hanno notato l'animale aggirarsi sulla stradina interna per il parcheggio

05/06/2012
Decrease text size Increase  text size

Negli ultimi giorni alcuni lavoratori hanno segnalato la presenza, all'interno delle pertinenze della sede di viale Oceano Pacifico a Roma, di un serpente, biscia o vipera.

Il rettile è stato visto proprio all'interno del vialetto che i dipendenti percorrono a piedi per andare al parcheggio a recuperare la macchina la sera o per entrare in ufficio al mattino.

Gli RLS della FLC CGIL hanno immediatamente scritto all'amministrazione, affinché provveda ad intercedere presso la proprietà in modo da evitare il ripetersi di questi "incontri".

Si segnala che in questi giorni più colleghi segnalano la presenza di un serpente (biscia o vipera) nell'area verde della sede di viale Oceano Pacifico.
L'area in questione non è debitamente manutenuta ed offre facile riparo per degli animali infestanti, si chiede pertanto di intervenire sulla proprietà affinché tale rischio venga scongiurato.
Si chiede altresì di farsi promotori di una campagna di bonifica anche delle aree esterne contigue sensibilizzando i relativi proprietari e le
istituzioni competenti.

Distinti saluti
gli RLS Cgil

Altre notizie da:

I nostri rappresentanti

Servizi e comunicazioni

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Altre notizie da flcgil.it

Seguici su twitter