FLC CGIL
YouTube
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3902287
Home » Enti » ISTAT » Notizie » Ordine del giorno dell'assemblea dei lavoratori Istat del 7 maggio 2013 sui trasferimenti

Ordine del giorno dell'assemblea dei lavoratori Istat del 7 maggio 2013 sui trasferimenti

Insoddisfacente l'incontro, l'ordine di servizio non deve uscire!

07/05/2013
Decrease text size Increase  text size

Si è tenuto questa mattina un incontro con la Direzione Generale sulla questione dei trasferimenti del personale da via Balbo a via Tuscolana.

Prima e dopo l'incontro l'assemblea dei lavoratori si è riunita in aula magna. Nel pomeriggio è stato approvato all'unanimità il seguente ordine del giorno:

L'assemblea dei lavoratori in agitazione valuta negativamente l'esito dell'incontro odierno tra le organizzazioni sindacali e l'amministrazione sui trasferimenti.

L'assemblea ritiene inadeguato il comportamento dell'amministrazione, che continua a mettere insieme questioni di emergenza con scelte funzionali e a trascurare le proposte migliorative finora suggerite.

Nonostante l'assenza del Presidente e di un Piano di riallocazione complessivo chiaro, la Direzione Generale è intenzionata a fare uscire l'ordine di servizio che dispone il trasferimento di 125 persone dal 13 al 22 maggio.

Per questo i lavoratori chiedono le dimissione del Direttore Generale.

L'assemblea chiede inoltre alle organizzazioni sindacali di essere conseguenti con le posizioni espresse durante gli ultimi mesi, rifiutando il comportamento dell'amministrazione e continuando a promuovere lo stato di agitazione del personale.

L'assemblea si aggiorna per continuare la mobilitazione a domani mattina, mercoledì 8 maggio, alle ore 10 nella stanza 206.

Altre notizie da:

I nostri rappresentanti

Servizi e comunicazioni

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Altre notizie da flcgil.it

Seguici su twitter