Con un comunicato aggiorniamo sulla questione della valutazione della performance. In questi giorni si è infatti chiuso il "primo ciclo" della sperimentazione, che, come spieghiamo, si è risolto in un fallimento.
La richiesta della FLC CGIL è di bloccare la "sperimentazione", che ha solo contribuito a creare malumori nel personale e perdite di tempo per chi è rimasto coinvolto.
Abbiamo anche predisposto una risposta standard che ogni lavoratore può utilizzare, adattandola al proprio caso, per rispondere al proprio valutatore "caposervizio".
Invitiamo ancora una volta tutti quanti a partecipare al presidio di lunedì 23 aprile a partire dalle 9 di mattina davanti al ministero della Funzione Pubblica, a piazza Vidoni a Roma.
Il ministro Patroni Griffi, invece di parlare di licenziamenti, come ha fatto oggi, pensi a rendere fattivi i tavoli con le organizzazioni sindacali, sopratutto quelli sulla stabilizzazioni dei precari e sulla contrattazione. La FLC CGIL è pronta allo sciopero generale, come ha dichiarato il segretario Domenico Pantaleo.