Referendum CGIL il lavoro è un bene comune

Home » Enti » ISTAT » Notizie » ISTAT, valorizzazione del personale di III livello: partiamo con i ricorsi

ISTAT, valorizzazione del personale di III livello: partiamo con i ricorsi

Incontro il 6 giugno 2024 con i lavoratori interessati

03/06/2024

Dopo la riunione con l'avvocata Damizia del 12 ottobre dello scorso anno, avendo definitivamente abbandonato l'ipotesi che venga rivisto l'ordinamento professionale degli enti di ricerca nell'ambito della sequenza contrattuale 2019/2021, riteniamo utile un nuovo incontro l'avv. Maria Rosaria Damizia, per partire con i contenziosi, con l'obiettivo di ottenere in via giurisdizionale un riconoscimento dell'esperienza professionale e del livello economico raggiunto acquisiti nei livelli IV-VIII in caso di passaggio al III livello, sia attraverso le selezioni interne (art. 22 dlgs. 75/2017), sia attraverso i concorsi pubblici.

L'appuntamento è per giovedì 6 giugno 2024, dalle 10.30 alle 12.30, esclusivamente su TEAMS.Scheda FLC CGIL La valorizzazione professionale degli insegnanti - Novembre 2010